email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Francia

Fabien Onteniente sarà il regista del remake francese di Quo vado?

di 

- Pietro Valsecchi di Medset ha altri due progetti per il mercato francese: il remake di Perfetti sconosciuti, diretto da Fred Cavayé, e la commedia-thriller The Night Off

Fabien Onteniente sarà il regista del remake francese di Quo vado?
Il regista Fabien Onteniente

Fabien Onteniente, autore del franchise campione d’incassi Camping [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, sarà il regista del remake di Quo vado? [+leggi anche:
trailer
making of
scheda film
]
di Gennaro Nunziante, 65 milioni di incasso al box office italiano nel 2016. Ancora senza titolo, la versione francese della commedia interpretata dal golden boy Checco Zalone, inizierà le riprese ad aprile 2019. Sarà scritta da Guy Laurent (Non sposate le mie figlie! [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e La Mélodie [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
) e distribuito da SND. A produrla c’è la società Medset, che attualmente sta lavorando al remake francese di un altro campione d’incassi, Perfetti sconosciuti [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
di Paolo Genovese, diretto oltralpe da Fred Cavayé con il titolo Le Jeu, Dany Boon e Bérénice Bejo nel cast, nei cinema quest’anno con Mars Distribution (leggi l’articolo). 

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Medset Sas è stata fondata a Parigi nel 2016 da Pietro Valsecchi, ed è controllata al 100% da Taoduefilm (Gruppo Mediaset), di cui Valsecchi è amministratore delegato, con l‘obiettivo di produrre e distribuire film in Francia. Valsecchi e la socia Camilla Nesbitt hanno in cantiere anche un terzo progetto per il mercato francese. Si tratta di una commedia che vira al thriller sulla generazione dei trentenni ossessionati dal denaro, scritta dal produttore con Andrea Nobile, che sarà intitolata The Night Off.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy